26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.usosangiorgiocellatica.it

volta - uso san giorgio cellatica

23-09-2008 - Calcio
Provezza: Sicuramente la sua miglior partita da quando è in squadra, salva letteralmente il risultato in almeno tre occasioni. Dà sicurezza alla difesa e incita la squadra dal primo all´ultimo minuto. Cinghiale Decisivo. 8.


Stofler: un passettino indietro rispetto a domenica scorsa anche perché la caratura dell´avversario era decisamente migliore.Tentenna un po´ nel primo tempo ma regge bene quando la squadra resta in dieci. Diga distratta.6.


Dinapoli: alla prima da titolare dopo la squalifica di settimana scorsa si fa trovare pronto e nonostante abbia da marcare un avversario piuttosto forte lo limita il piu possibile impedendogli di essere pericoloso. Siuramente il mgliore del earto. Guardiano.6,5


Zanetti: gioca da terzino e si vede che non è più abituato a ricoprire la posizione. Se la cava comunque bene fino a quando è costretto ad uscire per infortunio speriamo non grave. Sfortunato. 6


Feriti: Entra senza riscaldarsi a sufficienza a causa dell infortunio di zanetti e ci mette un pò a carburare. Fa comunque del suo meglio e dimostra di impegnarsi al massimo nonosante si trovi in un ruolo non suo.Incerto in diverse occasioni dove sbaglia i passaggi piu semplici e sembra aver perso la confidenza col pallone ,forse per colpa di quache chilo di troppo. Bolso 5,5


Firmo: fatica un po´ a tenere a bada il suo avversario e non sempre è nella posizione dove dovrebbe stare. si propone spesso ma senza curarsi della fase di copertura. si fa ammonire e rischia molto quando nel finale se la prende con l´arbitro mentre viene sostituito. Confuso.5


Minessi: ottima prestazione per 70 minuti condita anche da un bel goal e da giocate molto buone soprattutto nel primo tempo.Rovina tutto quando in preda alla rabbia ( forse per l´avvicinarsi dell ora del ritorno in comunità ) si fa espellere stupidamente per proteste lasciando la squadra in dieci e sotto di una rete. Artista ingenuo.5


Franceschini : dirige il centrocampo e soprattutto nel primo tempo lui e minessi fanno ciò che vogliono.Con la squadra in 10 ha su di se l´intero peso del reparto. finisce esausto.Capitano inaffondabile. 7.


Pedrinelli:motorino inesauribile soprattutto nella prima frazione . Punta sempre l uomo e l´80% delle volte riesce ad arrivare a dei buoni cross. Cala un pò nel finale quando si intestardisce e tiene troppo il pallone perdendolo in un paio di occasioni . soldatino.6+

Dudu : prestazione altalenante caratterizata da dei momenti da protagonista ed altri da perfetto sconosciuto . Se non fosse dudu si direbbe che a meta del secondo tempo sembrava stanco ma poprio in prossimità dello scadere sfodera con il piede non suo un tiro che pareggia i conti .risolutore . 7.

Bracchi : al contrario della scorsa partita dove è stato quasi perfetto sembra spaesato. Non sbaglia molti palloni ma resta per lo più nell anonimato. Spento . 5,5.

Rota : Insieme a provezza potrebbe essere il migliore se solo decidesse di fare goal una volta tanto . Lotta su tutti i palloni , torna anche a difendere e ne avrebbe ancora per un altra partita ma spreca troppo . Sarà l ecessiva voglia del giorno prima ..... inesauribile . 6,5.

Piotti : Entra al posto di Gimmy ed entra quasi subito in partita . Riesce a costruire un paio di azioni interessanti e salta da una parte all altra del campo per cercare il pallone ed il pareggio. gazzela .6.

Cucca : Entra nel finale al posto di uno stanco pedrinelli . non costruisce nulla di particolare ma nemmeno sbaglia nulla . fa il suo come si dice in gergo . costante ma potrebbe dare di più. 6 - - .

Trivella : Sostituisce un anonimo Bracco ma si dimostra altrettanto anonimo rispetto a ciò che potrebbe fare per la squadra. Salvo un buon recupero in fase difensiva ed una buona azione costruita con dudu si presenta demoralizzato invece che al massimo della convinzone . affranto . 5,5.



Fonte: Ragu (Marco Piccioni)

Realizzazione siti web www.sitoper.it