23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.usosangiorgiocellatica.it

uso s. giorgio - folzano

18-12-2007 - Calcio

Pollonio: 6,5. Bel giubbino blu, belle parate tra i pali. Non ho visto il goal a causa di ritardi sulla tratta casa mia-campo, ma sicuramente non sarà stata colpa sua. Deve prendere più coraggio nelle uscite, sabato sera a parte.

Archetti: 7. Uno dei miei giocatori preferiti, perchè non fa mai di più di quel che serve; i suoi interventi sono sempre puliti e decisi: sembra un rasoio di marca.

DiNapoli: 7-. Il meno è per farlo sentire meno bravo di Arco. Bella prestazione: come al solito deciso e rude...difensorone inglese.

Frassine: 5,5. Mi ha detto che sul primo goal si è fatto sfuggire l´uomo ed, inoltre, non sta mai dritto con la schiena.

Paderni: 6+. Nicola è un grande lottatore, ma è stata troppo pericolosa la palla persa sul fondo, appena entrato.

Minessi: 8-. Il meno è per le urla da cinese che fa: servono corde vocali più virili! Grande gara, per agonismo ed abnegazione (per Teto=spirito di sacrificio) e punizione decisiva: per ora possiamo non tesserare Mimmo.

Franceschini: 8--. I due meno sono per un passaggio schifoso nel 2° tempo: poteva lanciare il contropiede ed invece gli è uscita dai piedi una scoreggina. Complimenti per la supergrinta, la velocità e la voglia di vincere!

Squassina D.: 6,5. Gli avrei tirato un balotto per i 3 passaggi regalati agli avversari mentre la squadra saliva, nel 1°tempo e per la brutta punizione tirata, sempre nel 1° tempo. Ma, alla fine, entra nell´azione del 2° goal (se non erro!!!!) e gli riescono giocate e lanci pregevoli. Peccato per la gran parata del portiere avversario in uscita bassa.

Feriti: 7. Premiato con il goal decisivo. Di lui si ricorda anche un bel cross nel 2°tempo e tante sportellate per tutta la gara.

Bracchi: 6,5. Meriterebbe di più, perchè sa giocare bene al pallone, ed inoltre ha tecnica e velocità, ma: (1)-bestemmia troppo (2)-urla fess quando prende fallo (3)-mi ha spaventato un suo dribbling nella nostra area.

Bertozzi: 6+. Stanca la difesa avversaria portandosi appresso sempre un paio di uomini. L´unica sua conclusione che ricordo è un suo tiraccio da fuori area nel 1° tempo...purtroppo per lui ha impegnato la difesa avversaria solo con le spalle alla porta.

Firmo G.: 6+. Entra a far legna e lotta come gli viene richiesto. Concede una pericolosa punizione dal limite agli avversari.

Pedrinelli: 7+. Ci mette più grinta lui in 30 minuti che che Gandhi in tutta una vita. Scherzi a parte complimenti per l´agonismo: se poi sbaglia un passaggio di tanto in tanto...amen!

Rota: 6. Non mi ricordo niente di lui in positivo o in negativo.

Stefana: 6,5. Il nostro croato coi piedi di fata, meriterebbe 9 per l´acconciatura. Il pubblico lo ama e si rischia l´invasione di campo quando, sotto la tribuna, subisce un fallaccio da un buzzurro Folzanese. Entra per gestire il risultato: bravo.

Duina: 6,5. Lotta bene, cammella di tanto in tanto. Bravo per la grinta.Ieri più bravo in difesa che in attacco comunque.

Scalvini Domenico: 8. Quasi rissa da oscar. Pancia da effetti speciali.

Cecco: 10. La sua voce si sente a stare in tribuna e non dice mai banalità. Inoltre la sua morosa è molto simpatica.

Aimo: 9. Ha trovato la formula per la felicità. E non è una droga.



Fonte: Colui che doma

Realizzazione siti web www.sitoper.it