01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.usosangiorgiocellatica.it

u.s.o. s. giorgio cellatica - flero

04-02-2008 - Calcio
POLLONIO: 6 Poco impegnato nonostante gli avversari siano temibili, sventa una pericolosa occasione nel primo tempo, ma non gli riesce il miracolo nel secondo. Da comunque sicurezza.

ARCHETTI: 6 Perfetto fino a quel maledetto pallone che lo inganna, purtroppo è l´errore che costa la sconfitta. Sfortunato.

FRASSINE: 6,5 Ottimo primo tempo dove sbroglia parecchie situazioni pericolose, cala un pò nella ripresa ma senza mollare. Sostituito per motivi tattici nel finale. Gagliardo

SQUASSINA: 7,5 Aveva un avversario temibile e fisicamente poderoso, ma lui con classe, esperienza e la giusta cattiveria lo annienta. Da applausi anche qualche suo lancio. Finalmente ai livelli che gli competono. Applausi.

DI NAPOLI: 6+ Prova giudiziosa, sbaglia molto poco. Probabilmente per motivi tattici limita le offensive e bada al sodo. Può fare di più ma comunque bravo.

MINESSI: 5,5 La grinta si sa non gli difetta, ma stavolta pecca in lucidità e la sue geometrie non sono illuminanti come al solito. Piccolo momento no, lo aspettiamo di nuovo ai livelli a cui ci aveva abituato.

PEDRINELLI: 6 Nel primo tempo è sì un po´ confusionario, ma la grinta è da applausi. Sfortunatamente il ginocchio non gli da pace...si spera si tratti di un falso allarme. In bocca al lupo.

FRANCESCHINI: 5,5 Momento non troppo esaltante della sua stagione, appare un pò appannato e non fa la differenza come dovrebbe. Da buon capitano si rifarà a breve.

ROTA: 5,5 Non tutte le colpe sono sue, la squadra lo lascia solo in mezzo ai difensori del Flero e la sua condizione non gli permette di lottare come avrebbe fatto se al top. Grintoso e confusionario

BONTEMPI: 5,5 Come un pò tutto il centrocampo paga dazio, suo l´unico tiro pericoloso, ma non è continuo come nella precedenta apparizione. Da rivedere, ma l´impegno fa ben sperare.

DUINA: 5,5 Nervoso più del solito, nel primo tempo gode di molta libertà ma la squadra non lo cerca a dovere e rimane spesso fuori dal gioco. Nel secondo entra nel vivo del gioco, ma pare voglia strafare. Gli serve un eurogoal per tornare il nostro Dudu..

SCALVINI: 5 Purtroppo la condizione non lo assiste e lui non riesce ad incidere come potrebbe. Per portare qualità in avanti ci servirà il miglior Scalvini... e noi lo aspettiamo a braccia aperte.

BRACCHI: 3 Per la partita sarebbe un senza voto, ma tutti noi ci stiamo ancora chiedendo cosa ci facesse negli spogliatoi delle ragazze durante la partita di pallavolo. Allupato.

FERITI: S.V. Non ha tempo per incidere e allora per non dimenticarsi la partita ha deciso di grattuggiarsi una gamba...eroico.

AIMO MARIO:1 Solo perchè non mi ha convocato...ah ah ah ah scherzo dai...

CIMI´ 10 e LODE Come al solito presente e questa volta pure pittoresco...semplicemente perfetto. Siamo in attesa della foto....

MIMMO: 12 Solo per tirargli su il morale, visto che ha una vita di.....salutaci la tartaruga!!!

ARBITRO: -2 Ne ho visti di peggio, ma questo mi sta particolarmente sui maroni. Picio!!!

Fonte: Gimmy

Realizzazione siti web www.sitoper.it