25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.lakersfc.com

una vergogna di nome uisp

04-02-2008 - Calcio
Dopo aver atteso per giorni che i nostri avversari ci comunicassero la data del recupero dell´incontro con l´atletico Fedil, venerdi 01/02/2008, siamo venuti a con oscenza dal sig. Antonio Marciano che la partita non verrà recuperata, ma persa a tavolino come da comunicato numero 21 c. m..
Il vergognoso comportamento da parte dei ns. avversari, i quali hanno cambiato idea in merito, circa 10 volte nel corso di tutta la settimana, e il disinteresse da parte del sig. Marciano sia nella sostanza che nella forma (Almeno il buon gusto di telefonare in sede per comunicarci la decisione definitiva, cosi come sa contattarci per chiederci l´utilizzo del nostro campo per i suoi recuperi di campionato) ci vedono costretti a considerare l´opportunità di prendere drastici provvedimenti ancora da valutare, in quanto ci si è resi conto che la ns. presenza all´interno di questo torneo, è probabilmente scomoda a molti, forse perchè considerati STRANIERI alla zona flegrea o forse tecnicamente in grado di raggiungere il traguardo della vittoria , che deve rimanere invece COSA di pochi e conosciuti personaggi locali. Tesseramenti irregolari, richieste di rinvio, risse in campo, aggressioni all´arbitro di turno, non mi pare appartengano alla ns. società che si è sempre contraddistinta per correttezza e stile, vincendo tral´altro la coppa disciplina da finalisti del torneo, cosa forse mai successa prima.
Il sig. Costagliola ed il sig. Marciano, con ruoli diversi e responsabilità diverse, ritengono forse poco significativo curare la forma e la sostanza, una partita persa a tavolino farà forse la loro felicità, ma le prese in giro, lo scaricabarile delle responsabilità e delle decisioni denota esclusivamente il basso profilo con il quale questo torneo va avanti e viene gestito.

Fonte: Il presidente

Realizzazione siti web www.sitoper.it