01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.garbenbasket.com

una stagione ricca!

26-04-2008 - Basket
Che dire...... una stagione ricca per i nostri atleti Under 13.
Un 5^ posto nella qualificazione provinciale del campionato FIP e un 3^ posto nel campionato PGS.
Non c´è che da esserne soddisfatti!
L´anno ci ha visto crescere sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista del gruppo.
Tra l´altro il gruppo è sicuramente la cosa che più mi ha soddisfatto: ho l´impressione che i nostri ragazzi siano contenti di incontrarsi, sia durante gli allenamenti che durante le partite che nel tempo libero (andate al campetto e lo vedete). Costruire un gruppo coeso è sicuramente la base su cui edificare il futuro di una squadra pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà sia sportiva che di vita!
A questo proposito, devo dire che, nella nostra associazione, questo aspetto sia diffuso su tutto i gruppi. Insomma, le basi sono eccellenti per costruire un "villaggio" in cui vivere con serenità vedendo i nostri "campioni" crescere insieme.
Oltre ai campionati "classici" abbiamo fatto valere le nostre abilità anche nel torneo internazionale di Montecatini, dove i nostri ragazzi si sono confrontati con squadre estere e hanno fatto vedere di che pasta sono fatti!!
La stagione ufficiale è terminata, ma i nostri eroi dovranno ancora impegnarsi in un torneo che si svolgerà a Lugano il 3 e il 4 maggio (ormai si va all´estero se no non ci si diverte!!) e saranno chiamati ad affrontare un altro torneo a Cesate il 17 maggio (formula 3vs3).
Non mi resta che chiudere ringraziando tutti per la partecipazione costante e aspettandovi compatti per la prossima stagione.
sha ke, sha ke o sta là..........
simo

Realizzazione siti web www.sitoper.it