26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

aggiornamento

17-03-2008 - Basket
Serie D:dopo la vittoriosa trasferta in chiave salvezza sul campo della Bocconi, i Penta-boys torneranno in campo domenica 30 marzo nell´impegno casalingo contro Castiglione.
Venite numerosi!!!
Promozione femminile: difficile impegno casalingo contro Bollate per le ragazze di coach Manzi date, anche, le importanti assenze nel reparto esterne di Chiara Butta e Francesca Pellegata. Le sanci-girls non giocano con brillantezza ma grazie ad un´ottima Bianca De Teffè(18 punti) che tiene su la squadra nei momenti di siccità offensiva ed una discreta difesa, arriva la vittoria per 46-42.
Prossima partita per le ragazze venerdì 28 marzo quando affronteranno, sul parquet di casa della Capelli Sforza, la capolista Garbagnate in quello che è un vero e proprio scontro al vertice.
Speriamo ci sia un folto pubblico a sostenere la nostre ragazze in questa importantissima sfida.
Under 17 FIP:i nostri ragazzi sigillano il quarto posto con la vittoria casalinga contro Schuster!
Under 17 CSI: nei quarti di finale del campionato provinciale i ragazzi di coach Piani battono largamente Campagnola 81-19.
Under 15 FIP: gran vittoria sul filo del rasoio (54-53) contro Urania per la nostra squadra guidata dal duo Zucchero/Monaco.
Under 14 FIP: nell´ultima partita del girone i nostri cestisti regolano facilmente in casa Garbagnate (82-41). I primi tre quarti hanno visto il San Carlo offrire un buon basket su entrambi i lati del campo.
Doveroso fare ancora i complimenti a coach Tesoro, al vice Pistorello ed a tutti i ragazzi per essersi qualificati al turno successivo arrivando primi nel proprio girone.
Under 13 OPEN: grandissima prima vittoria per i ragazzi di coach Petrosino, che al termine di una gara combattuta battono la Sangiorgese per 57-49. Il San Carlo è stato brillantemente condotto in campo dal play Davoli(9p.), che ha visto finalizzare le proprie iniziative da Forni (8p.), Rota (11p. ma anche tanta difesa), Stranieri (11p.) e Galletti (13p.).
Speriamo che questa vittoria dia lo slancio per un bel finale di campionato.
Esordienti non competitivo: vittoria casalinga per i giovani cestisti di coach Tesoro, 41-30 contro Trinità. In evidenza il trio delle meraviglie Cioffi,Villa e Lo Presti autori di una gran prestazione.
Minibasket: i nostri scoiattoli, allenati da coach Petrosino, sconfiggono Schuster (29-20).


Fonte: ALE MAURO

Realizzazione siti web www.sitoper.it