23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.basketcostaweb.com

u17f: buona anche la seconda

20-10-2008 - Basket
Cestistica Assago - Basket Costa: 37 - 74 (parziali: 9-15; 11-27; 8-17; 9-15)
Pozzi (K) 12, Orsenigo E. 7; Lorenzon, Mauri 12, Lacquaniti 12, Ranieri 4, Orsenigo C. 2, Polato 1, Casartelli 8, Bassani, Pirovano 4 Corbetta 10;


NOTE: Buona anche la seconda in quel di Assago, in un campionato che si preannuncia molto avvincente ed equilibrato, almeno dopo le prime giornate.
Dopo i primi minuti di gioco in cui si viaggia sul filo del perfetto equilibrio, nel finale di primo quarto grazie ai canestri di Mauri e Casartelli (13 punti in due), riusciamo a piazzare il nostro primo mini-break. Decisiva l´intensità messa in campo nel secondo quarto, dove troviamo con maggiore continuità la via del canestro e prestiamo maggiore attenzione in difesa.
Nella ripresa la continuità nella concentrazione ed il non pensare che la partita sia bella che finita, ci permette di non correre particolari rischi ed incrementare il vantaggio.
Brave tutte le ragazze ad interpretare con il giusto atteggiamento questa trasferta insidiosa, contro una formazione di ottima qualità e spessore. Ora ci attendono 2 settimane di pausa, sperando che facciano più bene che male, prima del doppio impegno ravvicinato contro Cavallino Bianco (02 novembre) e Crema (05 novembre). Comunque due settimane che ci consentiranno di recuperare al meglio qualche acciacco che ci trasciniamo da un po´. Un grosso in bocca al lupo alla nostra Curti Linda che in settimana finalmente effettuerà la prima delle due operazioni che ce la restituiranno "in campo" più forte e determinata che mai.

Fonte: Mino

Realizzazione siti web www.sitoper.it