28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.basketcostaweb.com

u17f: basket costa-cavallino bianco 84-59

03-11-2008 - Basket
Basket Costa - Cavallino Bianco: 84 - 59 (parziali: 20-13; 26-14; 16-16; 24-16): Pozzi (K) 16, Orsenigo E. 3; Lorenzon, Mauri 8, Laquaniti 12, Ranieri 8, Orsenigo C., Polato, Casartelli 18, Bassani 10, Pirovano 4 Corbetta 2.

NOTE: Dopo una sosta di 14 giorni finalmente si torna a giocare, ed anche se la voglia di fare bene è tanta, sono troppi gli errori al tiro che non permettono di creare da subito un margine di vantaggio più ampio contro una formazione che non smette mai di crederci e di lottare su ogni pallone, e che anzi con le sue continue accelerazioni, prima fra tutte Melchiorri (31 pt.), è in grado di far male in qualsiasi momento si abbassi la concentrazione e l´intensità difensiva.
Migliore decisamente il secondo quarto, dove riusciamo ad andare al tiro con maggiore precisione ed aumentare il vantaggio prima dell´intervallo.
Nel terzo quarto si viaggia sul filo del perfetto equilibrio (anche se con vantaggio di abbondante doppia cifra ormai acquisito), complice anche qualche distrazione nella fase di tagliafuori e rimbalzo difensivo.
Nell´ultimo quarto legittimiamo la vittoria tenendo alto il ritmo e trovando importanti tiri dalla media e dalla lunga distanza che rimandano indietro nel punteggio un mai domo Cavallino Bianco.
Ora ulteriore test di prova già mercoledì dove andremo a rendere visita al Crema, formazione di spessore e dalle indubbie qualità tecniche, che molto bene sta facendo in questa prima parte del campionato, e dove bisognerà scendere in campo con molta determinazione e grande spirito di sacrificio.
Forza ragazze

Fonte: mino

Realizzazione siti web www.sitoper.it