28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.basketcostaweb.com

u14/m: si ricomincia!

23-09-2008 - Basket
E´ iniziata da tre settimane la stagione per i nostri maschietti Under 14. Ripartiamo dal buon risultato ottenuto lo scorso anno che ci ha portato al secondo posto provinciale.
Perdiamo Rigamonti Marco e Corti Andrea che provano l´opportunità Bluceleste Lecco. A loro e alle famiglie, vanno i miei personali auguri per la stagione che dovranno affrontare nella speranza che sia uno stimolo maggiore per la loro crescita tecnica e personale. Quando il tempo me lo consentirà, cercherò in prima persona di seguire questo progetto.
Ci sono però anche nuovi arrivi: infatti 3 ragazzi si sono uniti a noi provenienti dal Gigante di Inverigo (che ringraziamo per la collaborazione) oltre ad un ragazzo alle prime armi. Sono già perfettamente integrati nella squadra e desiderosi di mettere in campo tutta quanta la loro voglia di crescere.
Cercheremo insieme di dare il massimo delle nostre possibilità per ripetere e migliorare quanto già lo scorso anno avevamo messo in mostra.
Sabato e domenica saremo di scena nel Torneo Champion presso la scuola elementare di Costa Masnaga dove affronteremo Le Bocce Erba, Geradiana Monza e Basket Lesmo.

Questa la lista completa dei nostri U14:
Aiesi Jacopo
Beretta Stefano
Camisasca Marco
Cappellini Simone
Corti Federico (cap)
Fornoni Ettore
Frigerio Claudio
Fumagalli Carlo
Nuzzo Emanuele
Partenope Valerio
Pozzi Umberto
Pozzoli Gabriele
Riva Isaia
Rovelli Francesco
Sironi Emanuele
Terranova Michele

All: Valsecchi Marco


Fonte: marco blues

Realizzazione siti web www.sitoper.it