26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

aggiornamento

03-11-2008 - Basket
SERIE D: dopo la sconfitta casalinga contro Bollate i penta-boys tornano in campo domenica 9 novembre alle ore 18.30 sul campo del Corsico (palazzetto in via Verdi).
SERIE C femminile: nella seconda partita di campionato le ragazze di coach Manzi sfideranno venerdì 7 novembre, in trasferta, la Cestistica Assago (ore 21.15).
UNDER 21: questa settimana i ragazzi di coach Ierardi non scenderanno in campo, essendo stata rinviata la partita contro Basket Town. Il prossimo impegno dei nostri under 21 è, quindi, mercoledì 12 novembre sul campo del Mojazza alle ore 21.30.
UNDER 19: i penta-boys della coppia Angeretti/Recchia incontreranno sabato 7 novembre, sul parquet del pala Zenale alle ore
19
, Sant´Ambrogio, squadra tra le favorite del girone.
UNDER 17: la squadra allenata dal duo Pellizzola/Piani, in versione ampiamente rimaneggiata, è stata pesantemente sconfitta, in amichevole, sul campo del Metanopoli.
UNDER 14: i ragazzi di coach Pellizzola,nell´amichevole contro il Centro Asteria hanno pareggiato 78-78, al termine di una partita davvero avvincente.
UNDER 13 CSI: il San Carlo vince a tavolino, dato che i nostri avversari erano rimasti con un solo giocatore in campo, da segnalare la prestazione immaginifica di Cioffi (21 punti).Esordienti: i giovani cestisti di coach Petrosino sono stati sconfitti in amichevole a Monza di 15 punti.

Fonte: Alessandro Mauro

Realizzazione siti web www.sitoper.it