22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.ac-capriolese.it

triangolare a romano di lombardia

27-08-2008 - Calcio
Ieri sera, mercoledi 27 agosto, nel triangolare di Romano di Lombardia, si confermano i padroni di casa della Romanese (eccellenza), al secondo posto arriva la Capriolese, che nella prima partita di 45´ supera con la rete di Zambelli, la formazione dell´Aurora Seriate, che milita nel campionato di Promozione.
Il torneo comincia con il primo incontro tra i ragazzi di Marmaglio, e la squadra di Seriate, dove i granata si impongono per una rete a zero, disputando un ottima gara facendo la partita e mettendo in difficoltà i più quotati avversari.
La seconda gara è tra la perdente Aurora Seriate, e la Romanese, con quest´ultimi che si aggiudicano a loro volta la partia per una rete a zero.
La terza ed unltima gara vede le due squadre vincenti, la Romanese fa gioco, ma la Capriolese tiene bene creando difficoltà agli arancioni, con delle ripartenze veloci.
La partita finisce con un risultato a favore della Romanese che si impone per due reti a zero, da evidenziare un rigore parato da Pagani estremo difensore della Capriolese sul risultato di 0-0.
Mister Marmaglio, e la società si dichiarano soddisfatti per il raggiungimento del secondo posto ed ancora più felici per quello visto in campo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it