01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

tre squadre al comando

10-12-2007 - Basket
Capitolo Primo: dopo esplicite e divertenti rimostranze (osservate anche su organi di comunicazione ufficiale) pubbliciziamo a dovere il primato solitario della compagine del Tesoro allenatore.....ben coadiuvato nell´arte del coaching dal giovane "donacaramelle" Pistorello. I ragazzi under 14 come avete potuto leggere hanno vinto le prime tre tenzoni mentre alla quarta hanno solamente scherzato con avversari insufficienti per qualità e numero(solo in 5 si son presentati e quindi sconfitti a tavolino). Attendiamo un roseo(refertisticamente parlando) futuro per questo gruppetto di sedicenti quattordicenni.
Capitolo secondo: passando di rosa in rosa parliamo di donne.... la compagine di coach Manzi (sempre ben vestito....) sembrava replicare la "sfilacciata" dei nostri grandicelli. L´arbitro si assopiva così come il sottoscritto nell´attesa delle atlete meneghine che poi eran così sbarazzine da rimontare e vincere contro la compagine guidata da coach Annese (Corbetta), vendicando così la nostra Serie D. Brave!! Due vittorie nelle prime due partite ... si attendono test più probanti.
Capitolo terzo: altra squadra al comando del proprio girone( a braccetto con Tumminnelli ) è l´u21. Con alti e bassi tecnico-tattici durante le partite i nostri si districano fra varie difficoltà. Si attendono trasferta insidiosa a Corsico e derby in casa con Leone. Di rientro dalla pausa panettonian-sciistica scontro titanico con tummy per finire il giron d´andata contro s.pio....
5a di andata Girone A
PENTAGONO - GARBAGNATE: 79-66 (16-12)(36-33)(54-53)TABELLINO: Loche, Chiaudano 5, Casati 7 (4rec), Bozzoli, Bortolotti 4, Bertè 4, Zega 9, Monaco, Pellegrini 16 (11reb), Montani 8, Belli Paci 14 (10reb), Moretti 12 (8reb).


Fonte: coach

Realizzazione siti web www.sitoper.it