26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.santeustorgiocalcio.sitoper.it

torneo rondinella: finale s.eustorgio-rosa dei venti

15-06-2008 - Calcio
Sempre loro, ancora loro, fino alla fine. Sant´Eustorgio e Rosa dei Venti si giocheranno il Rondinella 2008. Per i gialloblù si tratta della seconda finale consecutiva dopo il trionfo dello scorso anno. Una finalissima messa in cascina, esattamente come un anno fa, grazie al successo ai rigori contro la Rondinella A. Vittoria dal dischetto pure per la Rosa, che dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, ha fatto fuori gli altri padroni di casa della Rondinella B.
La squadra di Canà si confema dunque una squadra capace di uscire dalla distanza, tenendo botta fisicamente e mentalmente fino a giugno inoltrato.
Quella con la Rosa è ormai una classica. Quest´anno i precedenti fra le due formazioni sono sempre stati pirotecnici: 3-3 all´andata e colpo gobbo 2-1 nel fango per la Rosa in casa dei ticinesi al ritorno; poi successo dal dischetto per il Sant´Eustorgio ai playoff per il terzo posto (2-2 dopo gli 80 minuti regolari). E adesso un nuovo capitolo della saga. Quello più bello e affascinante...Come finirà, lo scopriremo fra qualche giorno.

E già l´adrenalina pompa....

Realizzazione siti web www.sitoper.it