25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.usosangiorgiocellatica.it

torbole - uso san giorgio cellatica

24-12-2007 - Calcio
Pollonio 6,5 A parte i rigori e un´indecisione in uscita nel primo tempo, è stato chiamato in causa poche volte , tra le poche due decisive nel secondo tempo.



Frassine Luca 6,5 Sia da marcatore che da libero ha offerto una buna prestazione, in confusione con il resto della squadra verso la fine. L´eccezione.



Squassina Max 5,5 Sarebbe più che sufficiente , peccato per la grossa ingenuità che da luogo allo svantaggio iniziale; da un giocatore esperto come lui nessuno si sarebbe aspettato un errore così. Irruento.



Archetti S.V. Peccato l´infortunio prometteva bene. Swarovski.



Paderni 4,5 Poco efficace nei contrasti, poco preciso nei rilanci, a causa di ciò Pollonio subisce il secondo rigore. Sappiamo tutti che può fare molto meglio.



Franceschini 5 Solitamente dominatore a centrocampo, ieri tra passaggi sbagliati, contrasti persi e i pochi inserimenti in attacco uno dei peggiori. Impalpabile.



Minessi 5,5 Il pallone gira, ma gira male. Sarà il terreno , sarà il freddo, ma le punte e gli esterni aspettano palloni migliori. Inoltre mancano i suoi tiri da fuori. Meno preciso e incisivo del solito.



Duina 6,5 Il più in forma, il più voglioso, il più intraprendente della squadra. Tra sgroppate solitarie e chiusure difensive il migliore di ieri. Cavallo Pazzo.



Bracchi 4,5 Sottotono e fuori dal gioco. Per la cronaca uno dei pochi tiri in porta è suo su punizione.



Firmo G. s.v. Sia a destra che a sinistra nessun azioni degne di nota.



Feriti 5,5 Inizio di primo tempo in sordina con pochi guizzi, arriva il fratello in tribuna e si trasforma: un palo, vari uno due, dribbling...nella ripresa il fratello abbandona gli spalti e la prestazione va via via calando. Discontinuo.



Bertozzi 4,5 Da lui ci si aspettava un gran gioco di sponda, ma ieri si vede che era in giornata no. Come Pedro poco movimento e scarsa grinta. Inconcludente.



Rota 5 Tanta corsa tanto impegno, ma la sostanza rispetto a Berto non cambia. Mai pericoloso.



Pedrinelli 5 A parte qualche guizzo, ieri insieme ai compagni di reparto è stato poco incisivo.
Poco movimento e zero conclusioni per una prestazione non alla sua altezza. Ieri come un petardo bagnato.



Bontempi 5 Un paio di conclusioni, qualche incursione in area e niente di più. Poco concreto.


Fonte: Genna

Realizzazione siti web www.sitoper.it