21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.acparabiago.com

terza categoria ac parabiago - oratoriana vittuone

13-10-2008 - Calcio
Dopo prestazioni di buon livello ,coronate dalla qualificazione in Coppa Lombardia e dal secondo posto in classifica è arrivata inaspettata la prima sconfitta in campionato ad opera di una compagine avversaria di tutto rispetto che vista oggi sarà senza dubbio in lizza per la conquista della promozione in un girone che si preannuncia equilibrato e combattuto fino al termine della stagione.
L´undici granata si presenta in campo al cospetto,finalmente, di una buona cornice di pubblico accorsa per vedere all´opera "il piccolo TORO", così incitato a gran voce dalla curva. L´inizio pare buono tanto da meritarci un calcio di punizione dal limite dell´area avversaria che si infrange sulla barriera.
Sul ribaltamento di fronte concediamo a nostra volta un tiro franco dal limite ed il numero nove avversario la mette come meglio non si potrebbe......0 - 1 .
Ma non siamo mica " il piccolo toro ?" ed allora carica ..... ma oggi non è giornata ed alla seconda occasione sempre il numero nove la mette , questa volta di testa ,alle spalle dell´incolpevole Moroni.
Ceresani e compagni non ci stanno ed a furia di attaccare Granato,su rigore al 43´, sigla l´1-2 che manda le squadre negli spogliatoi.
Al rientro , grinta da vendere con l´ingresso di Cros e Cafiero ma alla prima occasione l´undici avversario piazza un terribile destro per l´1-3 .
Colpo duro da digerire anche per " il piccolo toro" che prova a reagire in tutte le maniere tenendo sulla corda gli avversari fino al termine .
Complimenti agli avversari ,squadra di carattere e con spiccate individualità ma come dice il nostro Antonio oggi è finita si pensa già a Domenica prossima dove saranno determinanti lo spirito, la grinta e l´abnegazione che sono sicuro risiedono nel "piccolo toro" , FORZA RAGAZZI !!!!!


Ruggero


Fonte: L´eco di Parabiago

Realizzazione siti web www.sitoper.it