28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.acparabiago.com

terza categoria ac parabiago - giosport

27-10-2008 - Calcio
AC Parabiago vs Giosport del 26.10.2008

Risultato finale 4-2
Con una prova di carattere ,determinazione e tecnica i ragazzi di Mister Boldorini hanno avuto ragione della compagine avversaria, che ha trovato i gol solo su episodi alquanto sporadici ( tre tiri in tutta la partita) di cui uno su rigore, mentre i granata hanno sottoposto la retroguardia rhodense agli straordinari per tutta la durata dell´incontro.
Partiamo al solito con grinta e cuore ed all´ottavo Cros ribadisce in rete con un tap- in degno del miglior ariete in circolazione 1-0.
La squadra ospite non ci capisce nulla ,ammaliata dal nostro gioco e dagli occhi azzurri dell´arbitro anzi pardon dell´arbitressa, ce ne fossero sempre così...... tanto che il capitano avversario non fa altro che parlarci.. vorrà il suo numero telefonico!
Al minuto 34 capitan Ceres sfodera un lancio di precisione millimetrica che pesca il Paga alle spalle della difesa avversaria tiro chirurgico ed è 2-0.
Tutto bene ma noi da soli ne combiniamo una delle nostre e regaliamo il rigore del 2-1.
Tutti negli spogliatoi a riflettere, avanti e si ricomincia alla prima nostra azione ci procuriamo un rigore ,trasformato da Ceres 3-1.
Girandola di sostituzioni ,esce Cros ed entra il Bongio , Mariani per Cacio,Pronestì per Cafiero(quante botte subite!) ed infine Motta per Slavazza.
Al 24´ gol della domenica, il numero 10 avversario toglie le ragnatele dal sette di un incolpevole Pisoni 3-2.
Ma alla fine ci pensa il Bongio o Dragone con un tiro a girare che si insacca alla destra del portiere fissando il risultato sul 4-2 finale.
Ragazzi avanti così ,Giovedì riprende la coppa in quel di Como ed anche se non avremo il tifo incessante della curva dovremo farci valere usando al meglio le nostre qualità, grinta , cuore,carattere e tecnica.

Ruggero


Fonte: Il Corriere di Parabiago

Realizzazione siti web www.sitoper.it