25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.usocalcio.it

comunicato ufficiale

01-07-2008 - Calcio
La società, visto il clima di diffidenza che si respira attorno alla società stessa, intende chiarire in modo definitivo alcuni aspetti che spera possano finalmente placare chi critica senza realmente conoscere i fatti e, nel contempo, cosa assai più importante, informare gli sportivi che hanno davvero a cuore le sorti dell´ U.S.O. Calcio.
La società, attraverso le dichiarazioni del proprio Presidente, rilasciate all´ indomani dell´ultima gara di play out, ha manifestato la volontà di ripresentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con una formazione altamente competitiva e con la ferma volontà di giocare a Calcio, inteso come paese, concetti che siamo fortemente a ribadire in questa sede.
La stagione 2007/2008 non è ancora conclusa e un campionato professionistico comporta, oltre ad un notevole sforzo economico, una lunga serie di adempimenti amministrativi e fiscali che a breve verranno completamente espletati. Questo consentirà alla società di chiudere la stagione nell´esatto adempimento di tutti i suoi obblighi. A tal proposito, comunichiamo che la società così come previsto dalle disposizioni della Lega Professionisti Serie C ha provveduto a depositare entro il termine prestabilito (27 giugno) le liberatorie debitamente firmate dai tesserati che attestano l´avvenuto pagamento di qualsivoglia emolumento a loro dovuto.
Inoltre, comunichiamo che la società risulta perfettamente in regola per ciò che concerne il pagamento dei contributi. Per ciò che attiene eventuali questioni non ancora saldate, la società si impegna alla definizione delle stesse nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda l´aspetto sportivo, avendo già rassicurato i tifosi sulla volontà di costruire una squadra altamente competitiva, precisiamo che, come previsto dai regolamenti (Norme Organizzative Interne Federazione, non è consentito da parte della Lega di Serie D nessun tipo di tesseramento preliminare. Vi è quindi l´impossibilità di poter ufficializzare alcun tipo di acquisto, sino alla consegna della modulistica necessaria, che avverrà nei prossimi giorni. Sarà nostra premura comunicare con tempestività l´avvenuto tesseramento di nuovi calciatori.
La Società


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it