24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.santeustorgiocalcio.sitoper.it

s.eustorgio-rosa dei venti 1-2

02-02-2008 - Calcio
Seconda sconfitta consecutiva per il Sant´Eustorgio, che vede allontanarsi così il secondo posto della classifica al termine dell´ennesima battaglia, giocata in maniera generosa ma ancora una volta sfortunata. Nel primo tempo i ragazzi di Canà tengono bene il campo, chiudono gli spazi e paiono più aggressivi, pur facendo fatica a presentarsi con perciolosità dalle parti del portiere avversario. Poi verso il finale di tempo il primo episodio che fa girare il match: Gregorio perde palla a centrocampo, sul lancio in area Iervolino svirgola malamente e Palermo completa il disastro, spianando la strada alla rete del 10 avversario, che deve solo appoggiare nella porta sguarnita.
Colpita in modo inatteso, la squadra di casa è costretta come sempre ad inseguire nella ripresa, ma la stanchezza si fa sentire. Il nuovo acquisto Fiore porta un po´ di vivacità sulla sinistra e crea un grande pericolo in area: Gregorio, Romano e Giusti non ne approfittano a dovere. Ancora Gregorio ci prova con un sinistro dal limite, respinto dal portiere ma su cui in seconda battuta non arriva nessuno.
E così arriva la seconda beffa: Giusti perde un brutto pallone a centrocampo, poi in 4 non riescono a strappare il pallone al 10 avversario, migliore in campo, e lo stendono. Punizione eseguita in modo magistrale dal centrale difensivo dei carabinieri, sulla quale Palermo non può arrivare e che significa 0-2.
Il morale dei gialloblù va sotto i tacchi, anche se Gregorio, a due minuti dalla fine, si inventa un gol-gioiello dalla distanza che rende solo meno amaro il passivo conclusivo.

Applausi a tutti per l´orgoglio e il cuore, ma la sfortuna quest´anno sembra non voler lasciare in pace la truppa di Lattarulo...

Realizzazione siti web www.sitoper.it