20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

serie d - 5° giornata girone di andata

27-10-2007 - Basket
Altra brutta serata per il Pentagono impegnato a Boffalora.

Si inizia con una trasferta "sfilacciata", con le auto che mancano la nuova uscita dell´autostrada ed i giocatori che arrivano alla spicciolata sul campo di gara.

La musica non cambia poi durante la partita: poca intensità in difesa e poca collaborazione in attacco ci portano a subire la squadra avversaria: non troviamo mai, per tutto il primo tempo, il filo del gioco, malgrado le rotazioni imposte da coach Ierardi cerchino di trovare il quintetto che può dare una svolta all´atteggiamento mentale dei suoi giocatori.

Dopo l´intervallo la difesa mista praticata dal Pentagono ha almeno il merito di mantenere "svegli" i giocatori e si assiste ad un recupero almeno parziale nell´ultimo quarto di gioco.

Sicuramente un approccio rivedibile da parte di tutti: non è senz´altro quello richiesto dallo staff tecnico; la settimana di lavoro che attende ora la squadra sarà improntata al recupero di una condizione mentale che ci consenta di affrontare al meglio il prossimo incontro casalingo con la sorprendente matricola Rozzano.

Nella foto: piccoli tifosi milanesi in trasferta a Boffalora per seguire il Pentagono

Realizzazione siti web www.sitoper.it