19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.asdlarius.com

san biagio monza 1995-asd larius 2006 4-1

06-11-2008 - Calcio
Quando un allenatore parla è bene che i giocatori lo ascoltino,"portate sempre due paia di scarpe,un paio liscie e un paio con i tacchettini perchè non si sa mai in che campo giochiamo".Lo dice sempre Mr.Danelli alla vigilia di ogni trasferta.Macchè..Con il San Biagio Monza quasi tutti i giocatori della Larius si sono trovati a giocare con scarpe non adeguate (foto) su un campo in erba sintetica abbastanza umido da creare problemi di aderenza sullo stesso manto e cambi di direzione durante il mach visto che si giocava all´esterno.
La Cronaca
Partita equilibrata nei primi venti minuti con evidenti difficoltà di grip scarpe-suolo degli ospiti,poi in pochi minuti i locali si portano in doppio vantaggio;
Nel secondo tempo la Larius non riesce rimettersi in pista subendo altri due gol.Inutile ma bello il gol della bandiera da parte di Fumagalli (foto).

Da segnalare che come riportato sul sito della LND riguardo il nostro campionato.
Comunicato Ufficiale N° 17 del 06/11/2008
3.2.3 Calcio a cinque serie D


Si comunica che la società S.BIAGIO MONZA 1995, cat. Calcio a cinque serie D gir. D, è da considerarsi come FUORI CLASSIFICA, in quanto partecipante al campionato Nazionale serie B di calcio a 5.

Realizzazione siti web www.sitoper.it