29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

roster 2008-2009

03-07-2008 - Basket
Che chicca.... in antemprima l´articolo che il nostro general manager ha mandato alla prealpa... solo per voi in anteprima!!!

"la squadra del Presidente Stefano Villa dopo aver confermato in blocco la staff tecnico (coach Andrea Ierardi "assistito" dal sempre validissimo Cesare Angeretti)che tanto bene ha fatto lo scorso campionato, ha definito il roster per la prossima stagione sportiva mantenendo e incrementando la linea verde già iniziata con soddisfazione da un paio di stagioni.
In quest´ottica non sono stati riconfermati Simone Proserpio (play) e Federico Guarracino (guardia) che verranno rimpiazzati rispettivamente da Marcello Bocchini (play 87 già da tre stagione al Pentagono/San Carlo), Felipe Casiraghi (play 90 dalla Canottieri Milano), Enrico Casati (play 87 dall´anno scorso con noi. Sarà negli Usa sino a Dicembre e per colmare il vuoto della sua assenza abbiamo chiesto all´amico Carlo Angeretti classe 68 di darci la sua disponibilità sia per gli allenamente che per eventuali partite), e dal rientro di Davide Petrosino (89 guardia) dal prestito all´Armani Jenas.
Inoltre completeranno la rosa:
- Francesco Guidi guardia/ala piccola del 1989 proveniente da Cusano Milanino
- Gabriele Pozzato guardia del 88 ex Armani Jeans, l´anno scorso a Rozzano in Serie D
- Edoardo Belli Paci ala del 1988 del vivaio Pentagono/San Carlo (finalista regionale con l´Under 21)

Tutti gli altri riconfermati a partire da capitan Tesoro per finire con la colonna Stefano Agnesi."


Comunichiamo inoltre che con grande soddisfazione è entrato a far parte dello staff tecnico della Polisportiva San Carlo Franco Pellizzola (ex Bresso e Cislago) che già dallo scorso Novembre collaborava con la società occupandosi del miglioramento individuale dei giovani più interessanti del vivaio. La prossima stagione sarà responsabile delle squadre che parteciperanno ai campionati U14 e U17.


ciao a tutti

buone vacanze

COACH


Fonte: COACH

Realizzazione siti web www.sitoper.it