01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.asdinvernoemonteleone.it

asd inverno e monteleone - olimpic torre 11 - 1

23-02-2014 19:03 - Calcio
Formazione : Marchini(19´st Valerio),Panigada,Marchesi,Raffaldi,G.Bertolotti(11´st J.Granata),Raschioni(15´st Chini),Donato(9´st Parisi), n.e. Leccardi. All. GF.Bertolotti
Marcatori : 7´pt Bonvini (OT), 10´ 11´ 14´ pt e 10´st G.Bertolotti,13´pt e 11´st Raschioni,21´pt Donato,20´ 21´ e 23´ st Chini,25´st Panigada

La partita casalinga che vedeva la prima contro l´ultima in classifica rispetta pienamente il pronostico della vigilia, la gara dura solo 15 minuti dove gli ospiti si portano in vantaggio dopo aver sfiorato il gol in ben due occasioni nelle quali Marchini è stato prodigioso,poi sono bastati 3 minuti per realizzare 3 gol e la strada si metteva in discesa, il primo tempo si chiude sul 5 a 1 e va menzionato uno stupendo gol di Donato che con un bellissimo tiro da quasi metà campo trova l´angolino alto sulla sinistra del portiere.
Nel secondo tempo assistiamo ad una partitella di allenamento con una girandola di sostituzioni e altri 6 reti. Complimenti al bomber che oggi ne ha fatti 4, a Chini che è subentrato 3, a Raschioni 2 e Panigada 1 e Donato già menzionato prima.
Per i quattro gol realizzati G.Bertolotti è stato sicuramente il migliore in campo, ma tutti hanno giocato bene, anche coloro che sono entrati nella ripresa si sono meritati gli applausi di un buon pubblico presente oggi. Avanti così! Sempre primi e domenica andremo sul campo di San Zenone ad affrontare il Broni, una gara abbordabile, ma non da sottovalutare! Bene così! Bravi ragazzi!


Fonte: Paolo Granata

Realizzazione siti web www.sitoper.it