29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Atletica leggera
www.atleticadesenzano.com

roberta grandi - paola goldoni - monica barziza - danno appuntamento a cremona per gli italiani a squadre di duathlon

28-03-2008 - Atletica leggera
La data è il 30 marzo, la città Cremona. La gara, il Campionato Italiano a squadre di duathlon, primo tricolore 2008 della multidisciplina a essere assegnato.
Cremona come le nostre atlete sono pronte a vivere questo grande evento organizzato dal Triathlon Cremona Stradivari, che, come succede da 9 anni con il Triathlon Sprint Città di Cremona (in calendario il 7 settembre), è riuscita a disegnare un evento a cinque stelle.
Sarà infatti il centro storico della splendida cittadina lombarda il teatro dell´intera manifestazione. I percorsi delle tre frazioni sono stati disegnati tra la piazza del Comune e la piazza Stradivari, passando per il Duomo e il Torrazzo, in un contesto storico e artistico eccezionale.
L´assegnazione del titolo tricolore a squadre da una parte, la sede dell´evento dall´altra hanno già scatenato diversi team, che hanno confermato la loro presenza, anche con più formazioni. La formula è ormai la tradizionale a staffetta: ogni squadra è composta da tre atleti e ogni atleta deve correre un duathlon super sprint: 2,5 km di corsa, 10 km in bicicletta e 1,25 km ancora di corsa.

Un grosso imbocca al lupo alle tre ragazze dell´Atletica Desenzano
Dal presidente
Domenico Geracitano


Foto Paola Goldoni ed Enrico Benedetti (tecnico)


Fonte: TRIATHLON

Realizzazione siti web www.sitoper.it