28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.lepadernine.sitoper.it

risultato bugiardo

01-12-2007 - Pallavolo
(rf) Legnano - MI 01-12-2007 Futura Legnano - Asd Padernese 3 - 0
Formazione Asd. Padernese: Caporusso C.(2), Colombo V., Ferrario C., Loregian A.(9), Crippa L., Piazza L.( 6) , Toscano L.(6), Colombo C,(11) , Di Blasi S.(8),,.Comi.S.,. Miluzio A (Libero).
Formazione Futura Legnano : Locati C., Serra g., Rossi J., Genoni L., Re Dionigi I., Ceriotti V., Pavan L., Martello F., Barone G., Migliorin Y., Landoni V., Segreto V.( Libero ).

Le Padernine scendono in campo concentrate e decise a vendere cara la pelle ma è subito il Futura a guadagnare qualche punto di vantaggio , le Padernine non concedono distrazioni e raggiungono il pareggio sul 14-14 , per poi allungare con Cinzia Colombo da posto 4 e Angela Loregian con due battute punto, costringendo Mazza a chiedere subito il Tempo. Alla ripresa del gioco le avversarie riducono il distacco, pareggiano, sul 20-21 è la volta di Pirovano a chiedere il Tempo , tempo che viene chiesto nuovamente sul ritorno del Futura 24-23 , purtroppo con un inesorabile pallonetto è il Futura a chiudere 25-23.
Il 2° Set è la copia del primo con il Futura che mantiene il minimo vantaggio e le Padernine che con caparbietà non vogliono mollare, il Futura non cede e chiude il set a 25-22.
Nel 3° decisivo set le Padernine risultano essere più efficaci e dopo un avvio in vantaggio del Futura operano il sorpasso 11- 14 e poi ancora 13-19, per mantenerlo fino al 22-24, il Futura non molla raggiunge il pareggio 24-24 ed opera il sorpasso con una battuta Ace fuori campo per tutti tranne che per l´arbitro 25-24 , il nervosismo di Pirovano è alle stelle ed il Futura chiude a 26-24.
Le Padernine, pur perdendo , lasciano il campo di Legnano consapevoli di aver giocato una buona partita , sabato prossimo in casa attendono l ´UNIGEST , e riproponendo quanto dimostrato, i risultati positivi non potranno che tornare.

Forza " DIVINE PADERNINE


Fonte: Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it