25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.atalantina.com

prima divisione: branchi valserio 3 - immobiliare parco 1

02-11-2008 - Pallavolo
(25-18; 28-26; 26-28; 25-11)
Branchi Valserio: Brunetti, Cappellini, Groppelli, Civerini, Mauri, Merico, Milanesi, Riboldi, Roderi, Saronni, Severgnini, Pensini. All. Zanotti.
Immobiliare Parco: Sangiovanni, Robustelli, Filipponi, Zucchi, Bonizzoni, Acquafermata, Cattaneo, Cervieri, Vacchi, Bianchini, Seresini, Cruini. All. Matti.
RIPALTA NUOVA — La Branchi Valserio conquista i 3 punti dopo una partita combattuta e ban giocata da entrambi i sestetti. Le ragazze di Zanotti partono forte sfruttando il gioco al centro. Le ospiti devono cedere nel finale di set. Secondo e terzo parziale in costante equilibrio. Nel 2° sono ancora le padrone di casa a fare la voce grossa grazie a un muro ben piazzato che sporca gli attacchi ospiti. Ai vantaggi è la Branchi ad incrementare il vantaggio. Le ragazze di Matti cercano di giostrare il gioco offensivo per non permettere alla difesa avversaria il piazzamento. Sempre ai vantaggi, stavolta è la Parco a spuntarla. Il quarto set è un monologo delle padrone di casa abili nel contrattaccare e nello sfruttare la stanchezza delle ospiti.

Fonte: La Provincia

Realizzazione siti web www.sitoper.it