26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.lepadernine.sitoper.it

presentata la stagione 2008/2009

15-07-2008 - Pallavolo
In questo periodo sono state organizzate alcune serate di presentazione della nuova stagione ad atlete e familiari : molte le novità illustrate, a partire da quella che, per la prima volta nella sua storia, la A.S.D. Padernese schiererà una formazione al massimo livello regionale (la Serie C) ed una al massimo livello provinciale (la 1^ Divisione).

Novità vengono anche dal settore tecnico che risulta essere uno dei più qualificati e completi della Provincia; alle conferme di Matteo Pirovano e Michele Scotti al timone della Prima squadra, di Lino Zanet atteso dalla nuova sfida di dirigere il numeroso gruppo 1^Div/Under 18 e di Claudia Caporusso che guiderà le sue ragazze nella nuova Under 16, si affiancano gli inserimenti di due tecnici di assoluto valore quali Davide Valagussa, che avrà il doppio ruolo di Direttore Tecnico del settore Minivolley e di secondo di Zanet, e Adelio Mandelli che, grazie alla sua lunga e variegata esperienza nel settore giovanile, avrà modo di togliersi molte soddisfazioni potendo formare e plasmare un nuovo gruppo che esordirà a livello agonistico nella Under 14.

Ringraziando Sara Proietti e il Professore, Sebastaiano Cassese, per l´ottimo lavoro svolto nella passata stagione, la A.S.D. Padernese esprime alle atlete ed ai tecnici l´augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.

BUONA STAGIONE 2008/9



Fonte: Giovanni

Realizzazione siti web www.sitoper.it