01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.ac-capriolese.it

presentata la squadra per la stagione 2008/2009

22-07-2008 - Calcio
"L´obbiettivo di quest´anno, è fare meglio dell´anno scorso", con queste parole il presidente della Capriolese Armanni esordisce alla presentazione della squadra per la stagione 2008/2009.
Riuniti ormai nella tradizionale sala convegni della Az. Ag. Ricci Curbastro di Capriolo, la società accoglie con un ben venuto i nuovi acquisti ed i riconfermati della passata stagione augurando un imbocca al lupo per il campionato ormai alle porte, invitandoli poi a focalizzare e raggiungere un obbiettivo importante per loro e per i colori granata.
Prima di passare la parola a mister Marmaglio, il presidente a nome di tutta la società, rinnova la fiducia e la massima stima, sicuri di aver scelto un allenatore preparato e bravo, e che sicuramente la seconda categoria gli va stretta per l´esperienza e le capacità dimostrate nel presente ed in passato.
La parola passa al mister, che con un gran serenità si dichiara molto soddisfatto della rosa di giocatori che gli è stata messa a disposizione, e ci tiene a sottolineare che farà il possibile per migliorare il risultato della passata stagione.
L´inizio della preparazione è fissato per il 20 agosto e vedrà la compagine Capriolese impegnata per nove giorni con sedute mattutine e pomeridiane.
FORZA RAGAZZI FORZA CARIOLESE

Nella sezione squadre sono presenti i nominativi degli atleti che formano la rosa della Capriolese 2008/2009

Realizzazione siti web www.sitoper.it