25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

premiazioni

26-05-2008 - Basket
Martedì scorso, in un teatro San Carlo stipato quasi in ogni ordine di posto, si sono svolte le premiazioni per la presente annata sportiva. A livello di squadre sono stati premiati gli under 14 CSI, allenati da coach Moretti, classificatisi primi nella Coppa di Lombardia. Gli under 14, guidati dal duo Tesoro/Pistorello, primi nel girone di qualificazione provinciale. Gli allievi CSI ´92, team allenato da coach Piani, capace di vincere con autorità il campionato provinciale. I nostri under 21, di coach Ierardi e del vice Massimo Maschio, classificatisi quarti a livello regionale, un risultato
straordinario, ed ,infine, la promozione femminile, ottimamente allenata da coach Alessandro Manzi, arrivate seconde nel loro competitivo girone.
Sono stati premiati anche alcuni giocatori distintisi particolarmente in questa annata.
Atleta minibasket: Erika Petrosino, che ha dimostrato grande determinazione (era l´unica femmina in squadra).
Atleta dell´annno: Marcello Bocchini (´87), giocatore sia della D che dell´under 21, per la sua capacità di fare la differenza.
Niccolò Cioffi (´96) per le grandi potenzialità , ed Andrea Casartelli (under 15,´93) per il miglioramento individuale mostrato dall´inizio dell´anno.
Allenatore dell´anno: Valerio Zucchero per il tangibile miglioramento individuale dei giocatori.


Fonte: ALE MAURO

Realizzazione siti web www.sitoper.it