26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.ac-capriolese.it

pontogliese 1 - capriolese 1

02-11-2008 - Calcio
Pontigliese: Nodari, Sali, Rubagotti, Siroli, Vezzoli, Carminati, Zanchi (81´Mercandelli), Abrokwah(85´Zanchetti), Conti, Parma, Serina (54´Bonandrini), All. Baldini
Capriolese: Pagani, Goffi, Muratori, Rinaldi (66´ Corsini), Castellanelli, Ferrari,
Nicoli(73´ Zucchetti) , Piantoni, Membrini, Celestini, Zambelli. All. Marmaglio.
Reti: 57´ Membrini, 76´ Carminati
Ammoniti: Serina, Castellanelli, Corsini
Arbitro: Gatti di Brescia

Pontoglio: pareggio giusto quello visto al comunale, anche se la partita non è stata bella, squadre contratte a tratti, con occasioni da una parte e dall´altra.
La pima conclusione della gara è di marca ospite ed arriva al 17´ con Celestini ma la conclusione dalla distanza è alta.
Subito dopo è la Pontogliese a farsi sentire ma il tiro da fuori di Siroli è facile presa per Pagani.
Al 20´ azione pericolosa dei padroni di casa con Conti, che entrato in area dalla sinistra prova a sorprendere Pagani da posizione defilata, ma è bravo il portiere a deviare in angolo.
Tre minuti più tardi contropiede granata con Castellanelli che lancia Zambelli, dribbling secco sul difensore diretto, entra in area e palla nuovamente a Castellanelli che da buona posizione spara alto.
Al 25´ i ragazzi di Baldini si rendono pericolosi con il solito Conti, ma il suo tiro cross trova attento Pagani che in tuffo smanaccia in corner.
Alla mezz´ora granata in avanti, triangolazione in area tra Membrini e Nicoli, con quest´ultimo che calcia a rete ma è bravo Nodari a parare in tuffo.
Dieci minuti dopo il fischio della ripresa Capriolese in avanti Castellanelli da sottomisura calcia a rete ma la palla viene deviata in corner, dalla bandierina Zambelli palla in mezzo e respinta aerea di Siroli, la palla torna alla punta granata e cross immediato sul palo lontano, dove è bene appostato Membrini che di testa insacca per l´1 a 0.
Al 71´ Parma ha a disposizione un calcio piazzato dal limite, ma a conclusione è alta, cinque minuti dopo il sospirato pareggio casalingo, da una mischia in area granata la palla viene respinta dalla difesa, sulla sfera vacante al limite si fionda Carminati che con un mancino fulmineo trafigge Pagani infilando la palla nel sette.
La Capriolese cerca di reagire e riconquistare il vantaggio, provando con Membrini, ma è ottima l´uscita sui piedi di Nodari, e con Zambelli, ma la sfera finisce di poco sopra la traversa.
Ma l´occasione più ghiotta per il vantaggio è della Pontogliese, infatti Bonandrini lanciato da Parma entra in area e affronta Pagani con quet´ultimo bravissimo a respingere in tuffo e sulla ribattuta batte a colpo sicuro Conti, ma sulla riga di porta Zucchetti respinge, capovolgendo l´azione e davanti a Nodari si presenta Zambelli che calcia dal limite ma il suo mancino finisce di poco sopra la traversa.
L´ultima azione della gara è della Pontogliese con Conti, ma il suo tiro viene parato a terra da Pagani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it