27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.santeustorgiocalcio.sitoper.it

playoff: sant´eustorgio chiude terzo

23-04-2008 - Calcio
Terza forza sulle 22 squadre dei due gironi del torneo aziendale B del CSI. Questo l´esito finale per il Sant´Eustorgio, che nello splendido campo di Cesano Boscone ha battuto ai rigori la Rosa dei Venti nella finalina per la terza piazza. La squadra di Canà ha dominato il primo tempo in lungo e in largo, chiudendo in vantaggio 1-0 grazie ad una rete di Romano, servito in modo delizioso da Gregorio. Nella ripresa, però, coi gialloblù incapaci di chiudere il match, i carabinieri sono rientrati nella gara, prima pareggiando con un bellissimo tiro dalla distanza del numero 7 e poi passando addirittura in vantaggio col numero 9, bravo a sfruttare l´ingenuità di Palermo su una punizione innocua. Con il cuore i ticinesi sono riusciti poi a pescare il 2-2 con una rete di rapina di Alex D´Urso, bravo a sfruttare un´azione insistita di Varago. Nel recupero traversa clamorosa di Robi D´Urso, prima della lotteria dei rigori.

Alex sbaglia il primo penalty, ma subito Palermo ristabilisce la parità con una parata sontuosa. Quindi segnano Uche, Varago, Robi D´Urso e capitan Gregorio, prima dell´errore conclusivo del 4 avvesario che consegna il gradino più basso del podio ai ragazzi di Lattarulo.

Ma la Rosa avrà modo di rifarsi, visto che le due compagini si ritroveranno di fronte sabato 3 maggio al torneo Rondinella...dove però non ci saranno premi in palio, ma solo tre punti buoni per la classifica....

Realizzazione siti web www.sitoper.it