01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.usosangiorgiocellatica.it

oratorio s.michele - uso s. giorgio cellatica

26-02-2008 - Calcio
POLLONIO 6,5: nulla può sul rigore. Buoni i due salvataggi nel secondo tempo. Può dare più sicurezza alla squadra. Non ho tolto il mezzo punto della mancata partitella di martedì.

ARCHETTI 5,5: fatica a trovare tempismo negli interventi. Nel secondo tempo si limita a contenere il diretto avversario. Può dare molto di più.

BRACCHI 6 : consegna a Duina il pallone del 2-1 e mette sulla testa a Bertozzi la palla del possibile pareggio. Si richiede più continuità.

DI NAPOLI 5++: commette troppi falli che permettono alla squadra avversaria di guadagnare campo. Può dare molto di più. MONTERO.

FRASSINE L. 6+: come al solito è puntuale e quasi sempre pulito nelle chiusure, giusto qualche fallo quando serve, ma pecca in autorevolezza nel tenere richiamato il reparto difensivo (tolto mezzo punto).

MINESSI 6,5 : nel primo tempo fatica, ma poi riesce a mettere ordine in mezzo al campo. Recupera palla e la gestisce. Complimenti !! Peccato per quei due tiri a fil di palo (ah ah ah)

SCALVINI 5+ : l´unica accenno è un tiro dalla distanza, per il resto non entra nel vivo della partita, perde troppi palloni e di recuperarne non se ne parla. PIU´ GRINTA. Da tenere richiamato.

STEFANA 5,5-: purtroppo non ripete la stessa prestazione delle ultime due gare. Si limita a qualche accenno di impostazione del gioco ed in fase di contenimento manca di carisma. Come già dimostrato saprà rifarsi.

BERTOZZI 5,5: l´impegno è notevole, ma non basta. Non riesce a coprire palla come vorrebbe e quando si presenta all´appuntamento con il gol non castiga. PECCATO.

BONTEMPI 6 : al contrario delle gare precedenti spicca nel secondo tempo con quel pizzico di agonismo nel recupero palla e nell´impostazione del gioco. Da mezza punta può fare più male.

ZANETTI 5,5 : l´impegno è notevole, ma non riesce a sfruttare la sua rapidità. Forse manca un po´ di convinzione nei propri mezzi.

DUINA 6,5 : il suo ingresso in campo si fa sentire e permette alla squadra di avanzare il proprio baricentro. Va a segno con un magnifico gol. Si sarà pentito il mister di averlo fatto partire dalla panchina?!

FERITI 6 : finalmente qualche accenno anche dalla fascia destra. Spinge, subisce fallo e va alla conclusione ( e che conclusione ....). Da tenere in considerazione.

SALOMONI 5+ : non riesce a sfruttare la sua freschezza e fatica a trovare la posizione. In fase di adattamento.

PADERNI 8 : solo per gli occhiali

VOTO GENERALE 5,5 : la squadra comincia a giocare quando ormai è sotto di due gol. Manca di carisma nel primo tempo. Discreto il secondo, ma non basta. CI RIFAREMO. FORZA RAGAZZI!!!




Fonte: Franceschini

Realizzazione siti web www.sitoper.it