25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Atletica leggera
www.virtuscastenedolo.it

news 075-08 atleti virtus convocati per difendere i colori bresciani nel trofeo dei laghi

09-06-2008 - Atletica leggera
Erano alcuni anni che nella rappresentativa provinciale di Brescia al trofeo dei Laghi Cadetti, non fornivamo nostri rappresentanti. Dai tempi gloriosi di Conti, Beschi, Brontesi, Pace, Rozzini, Zamboni, Fenaroli, Stanga, Mantelli e Scalvini, telaio portante della squadra Bresciana.
Ora il lavoro svolto da ANNA e STEFANO negli ultimi anni comincia a dare i suoi frutti.
A Mariano Comense, domenica 8 giugno, erano convocati Rovetta Dominique nel lungo, Bertelli Deborah nel triplo, Chiara Giudicati nel giavellotto e Giuseppe D´Agostino nella velocità.
Giusto il tempo di riscaldarsi per Deborah che un diluvio ha inondato pista e pedane. Dopo una pausa di oltre un´ora sono stati purtroppo annullati i salti con grande rabbia dei nostri due ragazzi. Sotto la pioggia continua, Giuseppe D´Agostino si è comunque confermato tra i migliori velocisti lombardi giungendo terzo sugli 80 mt in 9"84 e Chiara Giudicati si migliora nel giavellotto con mt 25,87 ed è sesta.
Un vero peccato per i nostri due saltatori molto agguerriti che hanno perso un´ottima occasione per misurarsi con i migliori lombardi.


Fonte: Erminio

Realizzazione siti web www.sitoper.it