26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Atletica leggera
www.virtuscastenedolo.it

news 026-08 1° concorso " conosco l´atletica"

23-02-2008 - Atletica leggera
La Virtus Castenedolo indice un concorso di conoscenza dello sport dell´atletica leggera. Mandate il vostro nome o pseudonimo all´indirizzo atletica@virtuscastenedolo.it come iscrizione. Pubblicheremo quanto prima la data i inizio del concorso. Al vincitore verrà assegnata la carica onoraria di dottore in atletica leggera e riceverà in premio un paio di scarpe e/o un capo di abbigliamento.
REGOLAMENTO:
La partecipazione è aperta a tutti. (atleti, genitori, tecnici, simpatizzanti, amici, ecc.). Tutti i lunedi´, sul sito www.virtuscastenedolo.it, verrà posto un quesito, formato da una o più domande, riguardante l´atletica leggera. I quesiti saranno via via più difficili e riguarderanno: primati, primatisti, regolamenti, curiosità, storia della Virtus e altro. Molte delle risposte potranno essere individuate sul sito stesso. Le risposte dovranno essere spedite all´indirizzo di posta elettronica atletica@virtuscastenedolo.itentro le ore 22.00 del Venerdì della stessa settimana. Coloro che sbaglieranno la risposta verranno eliminati e non potranno rispondere al quesito successivo. Il fine settimana verranno pubblicati i nomi di coloro che "passeranno il turno".
La gara si concluderà quando un solo partecipante risponderà correttamente. Nel caso nessuno riesca a rispondere si procederà fino a che solo uno resterà in gara.



Fonte: Franz

Realizzazione siti web www.sitoper.it