28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.lepadernine.sitoper.it

missione compiuta

24-11-2007 - Pallavolo
(lz) PICCO LECCO J - AS PADERNESE = 0-3

As Padernese
Crotti ©, Grossi, Frigerio, Galbiati, Salerno, Guido, Consonni, Esposito, Comi, Villa, Bonalume. All: Zanet.

Consolida la classifica la nostra formazione Under 18 in un pomeriggio meteorologicamente grigio e uggioso e anche pallavolisticamente rilassato.
L´impegno non è proibitivo ma le Padernine sanno che non si può sbagliare. Ci si presenta alla gara un poco disturbati dalle assenze influenzali e per questo vengono convocate tre giocatrici della nostra under 16 (un brave a loro per la piena disponibilità).
Passiamo alla gara: Il 1° set, giocato ad un ritmo discreto e gestito in maniera autoritaria al servizio, vola via e mette subito le premesse per fare proprio il risultato.
Cambia nettamente il ritmo delle nostre ragazze nel 2° set, dove le troppe distrazioni del nostro pacchetto di ricezione, rendono un po´ più combattuto il parziale. Ma nei momenti importanti ovvero dopo il 20° punto la nostra squadra ha una marcia in più e chiude il parziale in fretta e furia.
Stesso copione nel 3° set dove le padrone di casa spingono al massimo e le nostre ragazze amministrano il parziale senza infamia e senza lode facendo pure arrabbiare coach Zanet.
Alla fine possiamo dire missione compiuta e per tutte quante un voto di stima 6.


Fonte: geriko

Realizzazione siti web www.sitoper.it