19 Giugno 2021
Lombardia Sport
LE NOTIZIE DELLO SPORT IN LOMBARDIA
News
percorso: Home > News > Basket
www.basketcostaweb.com

Matilde Villa continua il suo percorso di crescita con i colori biancorossi

30-05-2021 18:21 - Basket
La Limonta Costa Masnaga è felice di comunicare che Matilde Villa vestirà questa maglia anche nella prossima stagione. La "Zanzara Atomica", che ha fatto impazzire un po' tutte le difese avversarie, farà parte anche del roster biancorosso anche nel 2021-22. La sua conferma dopo la rivelazione mediatica e tecnica della stagione 2019-20, rappresenta il più grande successo nella formazione del nuovo roster.
Basket Costa crede fortemente di essere l'ambiente più adatto, protetto, ma intriso di grandi responsabilità, per far fiorire appieno il talento, ma anche la personalità di Matilde.
Anche i numeri raccontano benissimo l'impatto di Matilde sul campionato della Limonta Costa Masnaga: 15,4 punti di media, tirando con il 48% da due punti e l'82% ai liberi, a cui vanno aggiunti pure 4.6 rimbalzi e 5 assist di media. Season high, con tanto di prime pagine sui giornali, alla nona giornata, quando Matilde ne segna 36 a Sassari, 11/17 dal campo e raccoglie anche 8 rimbalzi. Scatenata anche al ritorno contro la formazione sarda, ad un passo dalla tripla doppia con 8 punti, 10 rimbalzi e la bellezza di 15 assist, career high.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it