26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.lionsbasket.sitoper.it

lions basket - sarezzo = 71-59....campioni!!!!!!

09-05-2008 - Basket
Giovedi 8 Maggio 2008: una giornata memorabile, indimenticabile per la Nostra Società. Davanti ad un palazzetto gremitissimo, contro una squadra che giocava nella sua palestra, gli Under 13 non si fanno impaurire e, trascinati dai tifosi Lions (genitori,amici,parenti, ma anche ragazzi Lions più grandi con genitori al seguito, un bel segnale che sottolinea ancora di più il senso di "grande famiglia" più che "Società Sportiva") conducono per tutto l´incontro. Una nota particolare meritano Luca Vencato e Andrea Franceschini, autori di una prova SUPERLATIVA, ma tutti i ragazzi che sono scesi in campo, hanno dato il massimo. Eccoli uno ad uno:
- Alberto Gastaldi (determinante nella semifinale con la sua difesa);
- Montanari Lorenzo ( cresciuto tantissimo da inizio anno, ha giocato gli ultimi minuti della finale con una freddezza da giocatore navigato);
- Nabaffa Bryan ( penalizzato dall´infortunio, ha pero dato il suo grande contributo nel corso della stagione);
- Piazza Michele ( bravvissimo in tutta la stagione e nelle finali, dove c´è lui non si passa..);
- Scutra Mattia ( emozionato durante le finali, è cresciuto anche lui tanto nel corso della stagione);
- Superti Nicola ( la "mosca atomica" dell´Under 13, grande in semifinale con il Team Exodus e in tutta la stagione);
- Venturi Simone ( assente alla finale è arrivato a un minuto dalla fine in divisa per esultare con i compagni);
- Soldati Marco ( il playmaker tascabile di Coach Bordiga);
- e poi gli altri: Greco Daniele ( l´anno prossimo tornerai ancora più forte), Maggi Andrea, Moschini Christian ( assente alle finali, ma prezioso durante la stagione), Rizzi Federico, Fastidio Diego e Bertoloni Giordano, Bonadonna Davide, Di Pasquale Rodolfo ( i più piccoli, chiamati all´ultimo momento per le finali, hanno dato tutto senza alcuna paura, bravi!!!).. Dimentico qualcuno?? Ah si, il duo Vencato-Franceschini: una stagione indimenticabile per loro, si sono caricati sulle spalle tutto nella finale ed hanno condotto i compagni di squadra alla conquista del titolo, Fantastici!!
Ogni singolo è stato determinante per il risultato finale, avete vinto tutti, abbiamo vinto tutti!! Chiudiamo con il Capitano della Nave, colui che ha condotto la squadra, che non si è scoraggiato quando ad inizio anno non ne andava una giusta tra mille infortuni, ed è riuscito a rimanere calmo in tutte le situazioni, nonostante il suo temperamento combattivo: Vincenzo Bordiga. Sò già che tanto non leggerai mai questo articolo perchè sei rimasto l´unico al mondo a non avere il computer e a non sapere cos´è internet, ma nome di tutti GRAZIE per tutto quello che hai fatto, che stai facendo e che farai per i Lions!! Ed ora ragazzi divertitevi agli spareggi regionali!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it