19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.atalantina.com

l´autorotor torna da scandiano con rimpianto

21-09-2008 - Pallavolo
Bandini Scandiano 3 - Autorotor & Mara Scavi 1
(13-25; 25-22; 25-13; 25-17)

Autorotor & Mara Scavi: Ginelli, Bordin, Manenti, Maitti, Borghi, V.Bonizzoni, Portalupi (libero), Roderi, Rusconi, E.Bonizzoni, Generani, Cattaneo. All. Cremonesi.

Bandini Scandiano: Nasi, Fantini, Aiolfi, Motta, Fornasari, Davoli, Talami, Saccani, Boiardi, Galli, Rusticelli, Talami, Santini, Balestreri, All. Forti Paolo.

SCANDIANO — Sul più bello l´Autorotor ha spento il motore e l´avversario l´ha sorpassata lasciandola a piedi. L´Autorotor & Mara Scavi ha dominato la scena nel primo set, impartendo una bella lezione di pallavolo all´avversario, e ha brillato sino a metà di seconda frazione dando la netta sensazione di poter ´scappare´ celermente dall´alta pianura reggiana, invece ha grippato ed è rimasta a secco. Lo Scandiano non ha fatto nulla di trascendentale, ma ha il grosso merito di essere sempre rimasta in tensione dopo aver subito il gioco delle cremasche nella prima frazione. Nel set di apertura il sestetto di Gese Cremonesi ha saputo interpretare splendidamente tutti i fondamentali, la regista Ginelli, rilevata strada facendo dalla Bonizzoni, è stata brava ad esaltare le doti della prima linea, ma è mancata la continuità ed i cambi effettuati dal coach non hanno prodotto gli effetti sperati perché è venuta a mancare la lucidità necessaria per poter incidere. Terza e quarta partita sono state un monologo delle padrone di casa.

La Provincia del 21-09-2008

Fonte: La Provincia

Realizzazione siti web www.sitoper.it