22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.lakersfc.com

le pagelle

25-02-2008 - Calcio
Questa settimana le pagelle oltre ai giocatori valuterà anche i reparti, che dopo 23 giornate hanno assunto una loro fisionomia .
DIFESA: Essere la miglior difesa del torneo (Per la partita persa a tavolino ci sono tre gol mai presi) è frutto di esperienza degli over e la dinamicità degli under, Di Napoli una certezza consolidata , Cuomo uno spreco per questo torneo, ma è anche la costanza di Angrisano L. che dopo mesi di panchina gioca titolare la partita più importante e sfodera una grande prestazione. Il nuovo innesto di Guida, ha dato al reparto solidità ed equilibrio. Il portiere aldila di qualche "pariammiento di troppo" è una saracinesca.
CENTROCAMPO: Il reparto che maggiormente ha sofferto di infortuni per questa parte di stagione. A ranghi completi probabilmente è il reparto migliore qualitativamente, dove emerge dinamicità esperienza e corsa in tutti i suoi uomini. Su tutti Lamboglia metronomo insostituibile per i ns. equilibri ma troppo spesso infortunato. Gli Over con Orsi a. e Super Crescentini danno sempre il loro contributo
ATTACCANTI: Reparto contato negli uomini con alcune defezioni in corso d´opera di cui non si conosce il motivo. Cipriani Balbi Testa e Del Giudice fanno pentole e coperchi, ma la squadra nonostante tutto è tra le prime in classifica. Annotazione particolare per i "punteri" nessuno in classifica cannonieri a parte Cipriani, ma squadra che manda in gol ben 13 giocatori, ed a questa statistica crediamo che le punte abbiano dato un grosso contributo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it