29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.lakersfc.com

lakers - kremlino 5-0

19-05-2008 - Calcio
Marcatori : Cipriani 2, Guida, Sanseverino, Autorete

Una ulteriore prova di forza e carattere, domenica mattina a Monteruscello, da parte dei Lakers, che rifilano una pesante scoppola al Kremlino di Patron Marciano, (assente ingiustificato).
Primo tempo dominato da parte dei giallo-blu, che però non riescono a concretizzare le numerose occasioni da gol.
Quello che però stupisce e che la squadra, nonostante le numerose assenze, non va mai in difficoltà, non subisce mai il gioco degli avversari, e se possibile migliora di partita in partita, ruotando tutta la rosa di giocatori a disposizione.
Secondo tempo molto più concreto, con realizzazione di Cipriani a conclusione di un contropiede spaccagambe del centrocampo Lakers che danno al bomber la gioia del ventunesimo gol stagionale.
Nessuna reazione da parte degli avversari, che agevolano i Lakers con una autorete sottomisura, dopo uno slalom prolungato di Ponsiglione.
Da quel momento partita in discesa, con Cipriani che rimpingua la propria classifica marcatori con una ulteriore realizzazione.
Il 4-0 regala una sorpresa a Mister Lauri, perchè la realizzazione è di Sanseverino all´esordio quest´anno, che controlla in area di rigore un assist di Cipriani, fa sedere il portiere ed insacca.
Parentesi a parte merita la 5 realizzazione. Eurogol di Giuda che indovina il gol della domenica con una staffilata nel set alla sinistra del portiere. Non gli capiterà mai più........
Risultato che non ammette repliche contro una squadra che ricordiamo tutti era 5 in classifica e non perdeva da diverse giornate.
Il progetto Lakers continua........ A fine stagione trarremo le conclusioni

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it