23 Gennaio 2022
Lombardia Sport
LE NOTIZIE DELLO SPORT IN LOMBARDIA
News
percorso: Home > News > Basket
www.basketcostaweb.com

Il gruppo di A1 si prende una pausa FORZATA

05-01-2022 13:00 - Basket
Con enorme disappunto comunichiamo che a causa di alcune positività riscontrate nel gruppo squadra di SerieA1, il nostro Medico Sociale Giulia Evasi ha scrupolosamente deciso di mettere tutti in autosorveglianza sospendendo ogni attività collettiva fino almeno a lunedi 10 Gennaio. il giorno prima effettueremo un nuovo screening per valutare la possibile ripresa, quantomeno con la parte di atleti e staff che supererà il test.

Stessa cosa sta succedendo a Sassari mentre ringraziamo Campobasso per la collaborazione e la comprensione del nostro momento difficile.

Eravamo sull'onda di un ritrovato entusiasmo dopo il nuovo assetto dovuto alle partenze di Susanna e Jessica e queste 2 trasferte in Sardegna e in Molise, in realtà unite in un unico viaggio e preparate da tempo con organizzazione certosina, potevano regalarci nuove emozioni. Invece restiamo con un investimento economico che sfuma e una cinque giorni di vita condivisa che, soprattutto per le più giovani senza finali nazionali da 2 anni, era quasi "un obiettivo stagionale" che non potremo vivere.

E quindi ora tocca leccarsi le ferite, provare a ritrovare velocemente prima la salute e poi un condizione decente per essere pronti ad affrontare una 2' parte, decisiva, del camponato che sarà un'alternarsi di tante gare in pochi giorni con riposi anche prolungati per le varie pause previste (Nazionali e Coppa Italia) e impreviste ma esaltanti (BWB Global Camp 2022).

Pronti a superare anche questo. A presto!


Fonte: bicio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie