01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.lepadernine.sitoper.it

gussago show: le padernine lottano fino all´ultimo

26-01-2008 - Pallavolo
Paderno d´Adda LC 26-01-2008 Asd Padernese - AT Italia Volley Gussago 0-3
Formazione Asd. Padernese: Caporusso C., Colombo V., Isella C., Loregian A., Ferrario C., Piazza L., Toscano L., Colombo C., Perego V., Comi S., Di Blasi S., Miluzio A.( Libero )
Formazione Gussago : Suzzi S., Beltrami E.,Benerecetti L., Camanini M., Forlani A., Premi G., Rossoni A., Troglio A., Zavaglio S. Arcari C., Raccagni S., ., Stornati S.( Libero )

Le Padernine , dopo la partita casalinga di sabato 19-01-08 vinta con qualche affanno per 3-2 contro il LLOYD ADRIATICO PALL. VILLA C, scendono nuovamente sul campo amico per affrontare la Prima della Classe l´ AT Italia Volley Gussago , con la voglia di riscatto ed incitate dal numeroso Pubblico accorso.
Pronti partenza via battuta di Caporusso attacco del Gussago e strepitoso muro di Di Blasi , che strappa applausi, sul secondo attacco è Raccagni a mettere a terra la palla ed a conquistare la battuta , il Gussago ingrana la marcia e allunga immediatamente 1-5 , 2-8, 3-14 , la forma delle Ospiti non lascia spazio alle Padernine , il set finisce 10-25.
Il 2° Set è la fotocopia del Primo , sul 1-11 entra in campo Lidia Piazza a sostituire Sara Di Blasi , le Padernine giocano ordinate e con puntiglio riducono il distacco , che comunque risulta incolmabile contro un avversario che insegue ogni palla, il set si chiude 17-25.
Nel 3° set le Padernine partono con grinta , mettono in difficoltà la ricezione del Gussago e guadagnano qualche punto di vantaggio, il Gussago non ci sta ed impatta a 8-8 , Cinzia Colombo e Laila Toscano ritornano ad essere efficaci consentendo alle Padernine di allungare nuovamente fino 21-17 , il Gussago sfrutta la maggior prestanza fisica e con un parziale di 0- 7 torna a condurre 21-24, la caparbietà di Colombo ottiene il 22-24 il successivo attacco di Beltrami non lascia scampo , il set si chiude 22-25.
Gli allenatori Pirovano e Scotti sono soddisfatti per la dimostrazione del gioco espresso , dello spirito con cui le Padernine hanno affrontato un avversario che ha dimostrato e confermato il perchè del primato in classifica.
Le Padernine danno appuntamento al proprio pubblico sabato 02-02-2008 ore 20,30 a BRUSUGLIO DI CORMANO MI contro il il Bmv-p.G.Cormano .

Forza " DIVINE PADERNINE "


Fonte: Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it