20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.atalantina.com

golden pack-autorotor, che derby fa?

07-11-2008 - Pallavolo
CREMA — Galvanizzata per il successo conseguito sabato scorso in casa, l´Autorotor & Mara Scavi "a Pianengo cercherà di conquistare l´intera posta in palio", attacca coach Gese Cremonesi, che pensa di mandare in campo, magari da subito anche Monica Maitti, ferma nelle ultime due partite."Dopo la sconfitta, prevedibile, nel derby con la Crema Volley, c´è stata una grossa reazione caratteriale del gruppo, che sabato scorso ha conquistato 3 punti importanti con una prestazione confortante sotto ogni aspetto.APianengo sappiamo che troveremo un avversario motivatissimo e che sul proprio rettangolo ha sempre fatto risultato". Per il condottiero dell´Atalantina "bisogna aggredire la Golden con lo spirito giusto, comeabbiamo fatto sette giorni fa sul nostro campo col Trescore Balneario, altrimenti tutto si complicherà. La compagine del collega Mauro Bartolomeo ha in Nadia Marchesetti l´elemento che dà equilibrio e sicurezza a tutte le ragazze.
Va limitata la laterale Alessandra Forlani perché ha un braccio davvero devastante. Noi ci siamo preparati come si deve per questo impegno,
severo,manon impossibile. E´ una sfida dal risultato aperto a mio avviso, può succedere di tutto". Maitti in campo? "Può dire la sua. Vedremo se dall´inizio".
Cremonesi quindi col recupero della laterale cremonese, anche se non ancora al massimo, non avrà problemi di formazione.

Fonte: La Provincia

Realizzazione siti web www.sitoper.it