25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

giovanissimi 94 -sconfitta amarissima!!!!

05-11-2008 - Calcio
La partita San Giorgio - Parabiago doveva incoronare la capolista, così è stato con la formazione ospite che si impone con il punteggio di 3-1. I "draghetti" ora si trovano a meno sei dalla vetta (contando la partita con la fuori classifica Roncalli).
Formazione: in porta Zanzottera, forse colpevole in almeno due dei tre goal avversari. Difesa comandata dai due centrali Parafioriti e Casero, terzini Morelli e Scalco. A centrocampo Vella in posizione centrale, Lerario a sinistra e Luca a destra. In attacco le due ali Giola e Beati supportano Rigiroli. (entrano dalla panchina Provasi, Bruzzese e Laklach al posto di Giola Lerario e Beati)
Cronaca: nella prima frazione di gara le due squadre si sono studiate attentamente, con il San Giorgio che si rende pericoloso in almeno tre occasioni. La prima è sulla testa di Giola che non riesce a inquadrare la porta, la seconda sulla punizione dai 30 mt di Casero che trova molto preparato il portiere avversario, infine Rigiroli scatta sul filo del fuori gioco ma cade sul più bello!!! I primi cinque minuti del primo tempo vedono un totale black out del San Giorgio che regala tutte le tre reti alla formazione ospite. Nulla serve la spendida rete di Lerario, che condanna alla prima sconfitta di questo campionato gli arancioblu. Dalla prossima partita sarà tutta un´ altra storia.... Parole del capitano!
Migliori: Lerario - Beati
Michele Casero

Realizzazione siti web www.sitoper.it