25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

giovanissimi 94-festival del goal!

20-10-2008 - Calcio
Partita a senso unico, quella che vede incontrare il San Giorgio con il Casterno. Mister De Chiara approfitta per dare spazio a tutti i giocatori della rosa. Non c´ è stata davvero storia, il risultato finale è di 11-1.
Formazioni: Zanzottera in porta, decisamente molto rilassato e a volte insicuro. Linea difensiva che vede il capitano Parafioriti e Casero in posizione centrale con Scalco e Morelli terzini. Cambiamento a centrocampo dove al centro torna Vella, con Lerario a sinistra e Luca a destra. Si cambia anche in attacco con Gava unica punta centrale supportata da Giola a sinistra e Rigiroli a destra.(entrano a partita in corso Bruzzese, Provasi, Beati, Musumeci e Deda al posto di Lerario, Giola, Rigiroli, Luca e Casero)
Cronaca: partita già decisa nei minuti iniziali con le reti di Rigiroli e Vella, dopo neanche due minuti di gioco. Le altre due reti nel primo tempo portano la firma di Giola e ancora dello scatenato Rigiroli. La prima frazione di gara non vede il San Giorgio giocare un buon calcio, anzi la formazione di casa non sfrutta le buone occasioni avute e pasticcia un po´ in difesa. Nel secondo tempo spazio alle "riserve" che ben figurano sotto gli occhi del mister. Sugli scudi Beati e Musumeci, entrambi autori di una tripletta. L´ undicesima rete viene siglata da Deda. In mezzo a questa valanga di goal però c´ è da segnalare la rete ospite, frutto di una disattenzione difensiva di Parafioriti. San Giorgio ancora imbattuto che sale assieme al Parabiago a quota 15 in classifica.

Migliori: Musumeci, Beati, Rigiroli
Michele Casero


Fonte: TUTTOSPORT

Realizzazione siti web www.sitoper.it