29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

giovanissimi 94-che fatica!!!

27-10-2008 - Calcio
Sulla carta la partita Arlunese - San Giorgio doveva essere una pura formalità per la squadra ospite. Invece non è stato così con i locali che riescono a tenere a bada la capolista. La partita però finisce 2-0 a favore del San Giorgio.
Formazione: in porta torna Gorletti, mai veramente impegnato. Difesa a quattro con Casero e Parafioriti centrali, mentre i dterzini sono Scalco e Morelli. Centrocampo ridimensionato che vede Lerario centrale, Deda a destra e la novità Bruzzese a sinistra. In attacco Musumeci unica punta, supportata da Rigiroli a destra e Beati a sinistra (entrano dalla panchina Vella, Giola, Gava, Luca e Provasi al posto di Bruzzese, Beati, Rigiroli, Deda e Musumeci)
Cronaca: la prima frazione di gara vede la formazione ospite sprecare tantissimo sotto porta soprattutto con le tre punte Musumeci, Rigirolie Beati. San Giorgio che centra anche due traverse con Lerario su calcio di punizione e ancora con Musumeci. I "draghetti" nel secondo tempo passano meritatamente in vantaggio grazie a un goal di Rigiroli, dopo un´ azione personale di Luca. Una splendida prestazione del portiere dell´ Arlunese nega il doppio vantaggio, che però a un minuto dalla fine si deve arrendere al tiro di Vella sporcato da un difensore avversario. San Giorgio ancora imbattuto che sale a 18 in classifica. Domenica arriva il Parabiago, contendente della prima piazza. Mi raccomando, venite a sostenerci con il vostro tifo indispensabile per noi!!!
Migliori: Musumeci - Casero
Michele Casero

Realizzazione siti web www.sitoper.it