24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.lepadernine.sitoper.it

franci ancora al trofeo della province

30-05-2008 - Pallavolo
Bravissima la nostra rappresentante che, confermando la convocazione della passata edizione, è stata inserita nella selezione provinciale che disputerà il Trofeo delle Province 2008 che quest´anno avrà come palcoscenico proprio il Territorio della Provincia lecchese; a tal proposito si rammenta che Paderno d´Adda ospiterà un girone di qualificazione maschile.
Francesca Comi, che ha disputato quest´anno il campionato Under 16 con escursioni in altri 3 campionati (U14, U18 e 2^ Div.) e che vanta anche 4 presenze nel Trofeo delle Province di Atletica leggera nella rappresentativa di Milano, fa dunque parte di una formazione di 12 atlete provenienti da ben 6 società, formazione che, agli ordini di Lino Zanet e Andrea Minali, tenterà di sfruttareal meglio il vantaggio di giocare in casa. presupposti sono buoni, sia in virtù della qualità delle ragazze prescelte sia soprattutto per l´impegno che la federazione provinciale ha profuso, mettendo in moto la macchina organizzativa con largo anticipo e con un articolato e ben congegnato programma di selezione e di preparazione, ricco come mai in passato di sedute di allenamenti e di partite amichevoli.
La A.S.D. Padernese vede così riconosciuta in questa convocazione la sua politica di sviluppo del settore giovanile e non può che essere fiera della sua atleta, Francesca, detta Franci, alla quale esprimiamo le nostre più appassionate congratulazioni ed i migliori auguri di ben figurare, e del suo allenatore, Sebastiano Cassese, che, con dedizione e bravura, ha contribuito alla sua crescita pallavolistica.

Fonte: Giovanni

Realizzazione siti web www.sitoper.it