21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.lionsbasket.sitoper.it

finale 3° - 4° posto:lions basket - playbasket castenedolo = 59-50

27-04-2008 - Basket
LIONS BASKET: Soldati 0, Rodella 1, Beduzzi 0, Franceschini 11, Vencato 5, D´Amico 0, Silvioli 0, Nocivelli 15, Bonomi 3, Leardini 3, Presolana 7, Capuzzi 14, All.Bordiga.

Parziali 12-13, 21-4, 14-18, 12-15.

Ancora una partita non brillante, ma questa volta i nostri ragazzi scendono in campo un po´ meno tesi e conquistano un meritatissimo terzo posto che chiude una stagione brillante e sicuramente indimenticabile per coach Bordiga & company!!!

Si inizia bene, ma il Castenedolo ovviamente non ci sta e il primo quarto si chiude praticamente in parità. E´ il secondo quarto, che si rivelerà poi quello decisivo, il migliore giocato dei nostri e che taglia le gambe agli avversari. Poi riusciamo a contenere, non senza difficoltà, il ritorno del Castenedolo nei due quarti successivi ed alla fine chiudiamo con un vantaggio che poteva essere più pesante, ma giustamente coach Bordiga gestisce il mach, dando il giusto momento di gloria a tutti i nostri leoni che se lo sono meritati in pieno.

Nella finalissima pronostico rispettato, con il C.U.S. Brescia che da solo l´illusione al Castiglione di essere battibile, ma alla fine vince in assoluta tranquillità il campionato Under 14.

Penso che alla fine possiamo essere tutti soddisfatti: ragazzi, allenatore, genitori e società e speriamo ora (anzi ce lo auguriamo!) che Under 13 e Under 15 possano fare di meglio. A loro va un grosso IN BOCCA AL LUPO per le finali. FORZA LIONS! FORZA RAGAZZI!

F. Capuzzi

Un grazie di cuore a Francesco Capuzzi per averci aiutato a tenere aggiornato questo sito con i tabellini ed i suoi commenti sempre puntuali e precisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it