05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.atleticoparatico.it

falco albino - atletico paratico 2-2

22-09-2008 - Calcio
Spesso il talento e la tecnica non bastano! così potremmo riassumere i 90 minuti di Albino; dominati in lungo ed in largo con il vantaggio raggiunto al 20´ con un gran gol di Riva che dal limite sbatte la palla quasi all´incrocio dei pali ma mai definitivamente messi in archivio, molte le occasioni clamorose sprecate da Fasanini e Bornati abili a crearle meno a concretizzarle.
Parliamo pertanto di un primo tempo a senso unico con tante occasioni non concretizzate per chiudere il match un pò per sfortuna e bravura del portiere ospite un pò per quel pizzico di supponenza che ancora alcuni giocatori si devono sfilare.
Sembra il preludio per un facile successo, invece nel secondo tempo il Falco ci crede un pò di più e raggiunge il pareggio grazie ad un generoso rigore causato da una ingenuità di Lorini. Come per incanto la squadra riprende coscienza che bisogna vincere la partita e spinge sull´acceleratore; segnaliamo una grande occasione di Tameni che dribla tutti e a tu per tu con il portiere gli scarica la palla addosso, poi un gran gol annullato a Riva ma è su un perfetto traversone di Tameni che De Marmels si fà trovare pronto per il colpo di testa vincente; siamo al minuto 43 del secondo tempo. Due minuti fatali al Paratico perchè basta una palla alta in area, sulla quale peraltro pare ci sia una carica a Cristinelli, per consentire all´attaccante dell´Albino di infilare indisturbato.
Nonostante le veementi proteste la rete viene convalidata e al Paratico rimane solo l´amaro in bocca di avere sprecato l´impossibile durante la partita.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it