27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

esordio amaro!!!

13-10-2008 - Calcio
Non inizia nel migliore dei modi l´avventura dei pulcini ´99 che, in casa, non riescono a superare il Sacro Cuore, avversario all´apparenza non irresistibile.
Partita che si sviluppa su ritmi blandi e con poche vere occasioni da rete; le maggiori azioni pericolose provengono dagli ospiti, ma Berisha e Bollini salvano abilmente e ripetutamente il risultato.
Nel secondo tempo si svegliano i nostri: si vedono i primi sprazzi di gioco arancio-blu e quindi le prime occasioni da gol dei padroni di casa. La partita si fa emozionante ma il risultato resta comunque bloccato sullo 0 a 0 grazie alle parate di entrambi i portieri.
La partita non è ancora finita ed il terzo tempo è il coronamento di una match combattuto fino all´ultimo pallone: il San Giorgio vuole vendere cara la pelle ma Carlino fallisce l´appuntamento con il gol in due occasioni.
Il gol-partita arriva sugli sviluppi di un calcio d´angolo, dopo un batti e ribatti il numero 4 ospite è bravo a fulminare l´ottimo Bollini con un tiro da fuori su cui il portierino non può niente.
Inutili gli assalti finali dei padroni di casa che non riescono a rimediare al risultato sfavorevole.
Pochi minuti dopo il fischio finale decreta la conclusione dell´incontro per la felicità dei tifosi ospiti.
I piccoli sangiorgesi abbandonano quindi il campo con l´amaro in bocca, consapevoli di aver perso una buona occasione ma già proiettati verso la prossima partita.

I migliori:
Bollini, Berisha

Andrea C.


Realizzazione siti web www.sitoper.it