20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.usosangiorgiocellatica.it

epas b - uso s.giorgio cellatica

21-01-2008 - Calcio
Pollonio: 7 poco impegnato nel primo tempo, salva il risultato nella ripresa con un intervento prodigioso. Attento.

Archetti: 6.5 alla ripresa dopo l´infortunio si fa trovare sempre pronto nelle rare occasioni create dagli avversari. Puntuale negli anticipi, da sicurezza al reparto arretrato. Certezza

Frassine L.: 6.5 come il compagno di reparto è poco impegnato, ma non commette alcuna sbavatura. Nella ripresa ha l´onore di indossare la fascia. Onnipresente.

Dinapoli: 6.5 gli tocca l´avversario più ostico (giocava con i tacchetti di ferro), lo controlla e gli impedisce di creare occasioni; meriterebbe mezzo voto in più, ma è ancora troppo nervoso e l´ammonizione ne è la conferma. Scalmanato.

Minessi: 7.5 il mister lo promuove a capitano di giornata. Lui ripaga la fiducia con l´ennesima prestazione di alto livello, è il padrone del centrocampo dove alterna giocate di qualità a grande quantità. Maestoso.

Stefana: 5.5 parte titolare, ma non sfrutta a dovere l´occasione, appare contratto e non riesce ad esprimere le giocate di cui è capace. Viene sostituito nell´intervallo. Impalpabile.

Bracchi: 6 i festeggiamenti per il suo compleanno gravano sulla sua prestazione che è caratterizzata da lunghi momenti di pausa, ma anche da buone giocate (assist e buone aperture). Intermittente.

Scalvini: 6 al rientro dopo il lungo infortunio offre una buona prestazione nel primo tempo. Nella ripresa si spegne troppo presto sprecando una buona occasione. Abbandona il campo per una botta alla caviglia. Bentornato.

Firmo G.: 6.5 schierato come esterno di centrocampo offre una buona prestazione senza sbavature e con buoni spunti offensivi. Diligente.

Bontempi: 6.5 subentra nell´intervallo e delizia il pubblico con ottime giocate, mette il sigillo alla partita ma appare ancora un po´ discontinuo. Sta dimostrando negli allenamenti di voler tornare ai suoi livelli di gioco. In via di guarigione.

Frassine F.: 6 ritorna in campo dopo un lungo periodo di assenza, entra in un momento delicato della partita e contribuisce ad arginare le sterili offensive avversarie. Ritorno gradito.

Firmo D.: 6 il mister gli concede metà del secondo tempo e lui svolge senza problemi il compito assegnatogli. Puntuale.

Pedrinelli: 5.5 il goal in apertura non gli permette di raggiungere la sufficienza, non partecipa alla manovra e nella ripresa sparisce nella nebbia scesa sul terreno di gioco. Fantasma.

Bertozzi: 5.5 va detto che dalle sue parti non arrivano molti palloni, ma specialmente nel primo tempo ha sui piedi la palla del raddoppio ma non riesce a metterla dentro. Isolato.

Duina: s.v.

Pasquali: s.v.

Aimo: 6,5 rivede la formazione rispetto alle precedenti uscite, la squadra segue le sue indicazioni e mette in cascina un´altra vittoria più utile al morale che alla classifica. Condottiero.

Cimi: 10 Una nota di merito al nostro vice pres. Che non manca mai!! Grande!!






Fonte: Robinho

Realizzazione siti web www.sitoper.it